PER CHI FOSSE INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI BATTLEFILED 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silentsniper93
     
    .

    User deleted


    Buongiorno HIT...e' ormai da un mesetto che oltre ovviamente al tanto amato c2 gioco a battlefield 3 con gia' alcuni di voi! ;) per il resto della ciurma veterana di c2 spendo due parole, non tanto per convincervi, piuttosto perche' ne vale veramente la pena, su quello che e' questo strepitoso gioco :D
    Inizialmente molto snobbato dal sottoscritto, ora invece tanto apprezzato per l'ottima grafica e soprattutto per la sua giocabilita' in multiplayer (primo appunto: non esistono cheater nei server protetti da PB, al contrario di c2 che in questo ultimo periodo sembra sia la fabbrica degli aimbotter ASD) Comprato inoltre convinto anche dal modico prezzo a cui si trova, una settimana si e una no, su Origin; infatti a intervalli di una decina di giorni si riesce ad acquistare una versione completa di pacchetto aggiuntivo di dogtag alla meta' del prezzo, io personalmente l'ho acquistato al prezzo di 25 euro con questa offerta, contro i 50 di un gamestop (mi sono dovuto sorbire pero' un download di un'ora e passa, ma ne e' valsa la pena) ;)
    Qundi che dire?! Per i piu' dubbiosi, magari guardate qualche gameplay sul tubo oppure leggete qualche recensione (di quelle serie :o ), consiglio veramente di prenderlo perche' questo e' un gioco nel quale il gioco (come suona male -.-") di squadra fa veramente la differenza e se ci si trova, come su c2, tutti nello stesso server si spacca!!! ;)

    Quindi nikolas spicciati a spennare quella tua amica per quel lavoretto e prendi sto maledetto gioco LOLOLOLOLOLOL
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2012, 15:27   58 views
  Share  
.