Ciao a tutti!:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stalkervlad
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!Sono Vlad!Sono nuovo qui, e sono un fanatico di Crysis!:D Nel tempo libero mi piace suonare la batteria e il basso elettrico..come sport non pratico niente, mi piacciono gli anime (il mio preferito e' Code Geass), giochi (sparatutto e azione), uscire con gli amici e anche qualcosa di informatica!
    Non sono raggiungibile su facebook poiche' mi sono cancellato molto tempo fa, uso raramente Skype e Steam.
    La mia musica preferita e' l'Hardcore, Frenchcore, Hardtech e simili, anche se ascolto un po' di tutto!Ok, spero di aver detto tutto..alla prossima!:)
     
    Top
    .
  2. titt-ita89
     
    .

    User deleted


    Ciao Vlad e BENVENUTO negli HIT!!!!!! anche a me piacciono gli anime (attualmente stò seguendo Bleach [che è fantastico]) spero che ti troverai bene tra noi.......ci vediamo in game. :lol: :lol: :D :D :lol: :D :B):
     
    Top
    .
  3. silentsniper93
     
    .

    User deleted


    Ciao e BENVENUTO nel forum...cmq io sono marco (in game mi trovi con il nick di silentsniper93) e sono il founder degli HIT, qui trovi il REGOLAMENTO del forum che ti chiediamo di tenere e quello per il game ;) per quanto riguarda i gradi invece QUI trovi la scala e come leggerai nel regolamento cominci con il grado di utente in prova...un paio di partite con noi e sei subito recluta! per il momento non puoi ancora mettere la tagg HIT ma e' la prassi :) che altro dire...ahn si, aggiungi tutti i membri del clan tra gli amici di c2 cosi' da poterci giocare insieme e la lista la trovi QUI ...per ora e' tutto ci si vede in game! :D
    Noi per parlare durante il game usiamo TeamSpeak3 e QUI TROVI UNA BREVE GUIDA al suo funzionamento...per la password del canale "HIT Canale" la trovi sull'MP che ti ho mandato!

    Buona permanenza, il camperone! sniper

    PS: Posso chiederti come sei venuto a conoscenza del nostro clan e del forum? forse gli sforzi di marcheting stanno facendo i loro frutti! :B):

     
    Top
    .
  4. stalkervlad
     
    .

    User deleted


    Guarda, stavo giocando a Crysis quando Tommaso (titt-ita) mi ha proposto se volevo far parte del clan, non mi sembrava una cattiva idea e mi sono iscritto subito!;)
    PS: Mi troverete sempre sui server classic-mode!;) Ciaoooo ci si vede in-game!
     
    Top
    .
  5. Raoness
     
    .

    User deleted


    Benvenuto vlad! mi chiamo raoness e sono il CO-FOUNDER del clan HIT, spero ti troverai bene con noi, ci si vede in game!!
     
    Top
    .
  6. stalkervlad
     
    .

    User deleted


    Grazie Raoness!:) Grazie per il benvenuto!Ci si vede in game..
     
    Top
    .
  7. WhiteFang93
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Stalker, scusa se stasera nn ti ho salutato in game ma ho letto solo ora la tua presentazione :P :P
     
    Top
    .
  8. stalkervlad
     
    .

    User deleted


    Tranquillo :D e grazie per il benvenuto!:)
     
    Top
    .
  9. silentsniper93
     
    .

    User deleted


    Vlad sei ufficialmente reclutato HIT!!! congratulazioni :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10. stalkervlad
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Marco!:) Ci si vede domani in game!;) Ciao!
     
    Top
    .
  11. John19
     
    .

    User deleted


    Do you might have a spam problem on this weistbe; I also am a blogger, and I was wondering your situation; we now have developed some nice strategies and we are looking to trade options with other individuals, be sure to blast me an e-mail if serious.
     
    Top
    .
10 replies since 12/2/2012, 02:40   129 views
  Share  
.