Nessuno di voi ha un'xbox?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    unione HIT-BTR
    Posts
    9
    Location
    Cupramontana

    Status
    Offline
    Ragazzi non mi dite che nessuno di voi a questa fantastica console!?!Io ce l'ho ed è veramente spettacolare...non è al livello del pc in quanto l'online non mi aggrada(infatti l'ho anche modificata) però ci sono dei videogame spettacolari e molto divertenti da giocare....ve la consiglio!!
     
    Top
    .
  2. silentsniper93
     
    .

    User deleted


    Ciao Alesandro io l'avevo comprata questa estate ma poi subito venduta (per prendere la WII) perche', anche a me, il multiplayer piace molto MA pagare ogni mese per poter giocare online non mi sembra molto giusto! Ora con la wii riesco a fare anche delle grandi partite a COD in modalita LAN che sono davvero il top gun2

     
    Top
    .
  3. claudio502
     
    .

    User deleted


    io tra xbox e ps3 preferisco la ps3 sia come hardware sia come giochi, anche perchè i giochi per xbox li trovi anche per pc ma quelli della ps molti non li torvi. Comunque a casa non ho ne l'una ne l'altra.
     
    Top
    .
  4. Lollators
     
    .

    User deleted


    Io la aprirò domani :DD
     
    Top
    .
  5. silentsniper93
     
    .

    User deleted


    ahahah sai che avevo anche io una mezza idea di prenderla per natale...bho non so...se magari la trovo con qualche promozione da comet o mediaworld per gennaio forse ce l'ho anche io! :D
     
    Top
    .
  6. claudio502
     
    .

    User deleted


    silent piglia la ps a sto punto, lo dico per te, non farti fuorviare dalla micropork xDD

    ah avbbè, se hanno tutti la scatola prenditi la scatola
     
    Top
    .
  7. maestrorampone
     
    .

    User deleted


    anch'io tra poco prendo la scatola <3
     
    Top
    .
6 replies since 30/11/2011, 20:40   85 views
  Share  
.